Seleziona una pagina

Life Style Radio

GRAZIE A TUTTI VOI PER AVERCI SEGUITI SINO A QUI

Nel marzo 2013 Life Style Radio (nata nel 2009 come emittente privata, monocanale e Copyleft) e Creative Workshop collettivo di artisti si fondono per dare vita all’Associazione Culturale Creative Workshop.

Da Giugno 2013 la radio entra a far parte del circuito Life Style Networks che comprende tutti i progetti dell’Associazione dedicati all’informazione, promozione, diffusione delle opere libere:

Life Style Radio e Be-CREATIVE.

Un mondo interamente Copyleft.

Il 5 dicembre 2016 Life Style Radio lancia una nuova stazione “Life Style Red” interamente dedicata alla musica d’ambiente, anch’essa di sola musica Copyleft. Alla direzione artistica del nuovo canale, il musicista e compositore Liquid Frame.

Life Style Radio è un’emittente 100% #creativecommons, libera e non commerciale, che rifiuta le logiche strette del copyright, il monopolio della siae e di tutte le realtà che tarpano le ali alla libera circolazione delle opere, Life Style Radio sostiene e promuove la musica libera in Italia e nel mondo.

Collaborano alla nostra web radio attivamente, gratuitamente e con molta passione diverse persone di varia età e nazionalità, il cuore di questi progetti è puro volontariato da parte di varie entità più o meno professioniste, artisti ed esperti di Licenze Copyleft, grazie all’esistenza delle Licenze Creative Commons e a tutti coloro che con impegno e dedizione credono in un mondo, semplicemente migliore.

Nel rispetto delle Licenze Creative Commons e del legal code, Life Style Radio e Life Style Red non trasmettono contenuti pubblicitari a carattere commerciale.

Grazie per aver scelto Life Style Radio, la voce di migliaia di artisti che credono in un Copyright più flessibile!

LIFE STYLE RADIO CHIUDE IL 31 MARZO 2017

LO STREAMING LIVE VERRA’ SPENTO

I PODCAST E IL SITO SARANNO DISPONIBILI PER ULTERIORI 12 MESI

GRAZIE A TUTTI PER L’AFFETTO E LA VICINANZA.